A Dorno

Sfondano il cancello e poi scappano con un furgone senza lasciare tracce

I Carabinieri, giunti poi sul posto per raccogliere la denuncia, sono attualmente alla ricerca dei responsabili

Sfondano il cancello e poi scappano con un furgone senza lasciare tracce
Pubblicato:

Nella notte tra domenica 12 gennaio e lunedì 13 gennaio 2025, alcuni malviventi hanno preso di mira una ditta situata all'interno del comune di Dorno. I furfanti si sono poi dati alla fuga, le Forze dell'Ordine sono attualmente impegnati nelle ricerche per risalire alla loro identità.

Furto in ditta a Dorno

Il furto si è verificato intorno alle ore 3.30 della scorsa notte, secondo una prima ricostruzione pare che i malviventi si siano diretti verso la ditta Minigrip Grip-Pak Srl, situata in via Conte Cesare Bonacossa, dopo aver sfondato i cancelli hanno infranto il vetro del bagno per potersi introdurre all'interno.

Il sistema d'allarme della struttura è scattato tempestivamente ed il malviventi hanno potuto arraffare solo le chiavi di un furgone. Si tratta di un Ford Transit, che si trovava parcheggiato in cortile.

Successivamente si sono allontanati con il bottino. I titolari della ditta hanno quindi richiesto l'intervento dei Carabinieri della stazione di Garlasco, che si sono poi diretti sul posto per un sopralluogo. I Militari, dopo aver raccolto la denuncia, hanno iniziato a avviare le indagini per poter risalire all'identità dei responsabili.

"È successo nella notte, noi abbiamo già denunciato e attivato tutte le operazioni assicurative. È stato portato via un Cassonato che noi utilizzavamo per la logistica", rivela un amministratore della ditta di imballaggi alla redazione di Prima Pavia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali