AL CROSIONE

Incendio in cameretta, mamma e figlio di 8 anni in ospedale

Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione: morti invece i due gatti di casa

Incendio in cameretta, mamma e figlio di 8 anni in ospedale
Pubblicato:

Incendio in via Appennini a Pavia nel pomeriggio di lunedì 23 dicembre 2024: mamma e figlio di 8 intossicati.

Incendio in cameretta

Drammatico episodio in un appartamento di via Appennini a Pavia, nel quartiere Crosione, dove una mamma e il figlio di 8 anni sono rimasti intossicati a causa di un incendio.

Le cause che hanno scatenato le fiamme sono ancora in fase di accertamento, ma i primi rilievi indicano che l'incendio sarebbe partito dalla cameretta del bambino.

Fumo in appartamento

Nel giro di pochi minuti, l’intero alloggio si è riempito di fumo, rendendo l'aria irrespirabile. La madre e il bambino, si trovavano soli in casa al momento dell’incidente (il padre era assente).

Fortunatamente, l’intervento dei vigili del fuoco è stato rapido e risolutivo. I soccorritori sono riusciti a entrare nell'appartamento e a portare mamma e figlio all’esterno in condizioni di sicurezza.

In ospedale

All’arrivo delle ambulanze, i due sono stati subito affidati alle cure dei sanitari e trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo. I medici hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per monitorare le loro condizioni, che al momento sembrano essere sotto controllo.

Grazie alla prontezza dei vigili del fuoco, le fiamme sono state spente in breve tempo, evitando che il rogo si propagasse ulteriormente e causasse danni maggiori.

Morti i due gatti di casa

Purtroppo, l'incendio ha avuto un epilogo triste per i due gatti di famiglia, che non sono sopravvissuti al fumo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali