Il tentativo di sorpasso e lo schianto contro il guard rail, 36enne in ospedale
Fortunatamente la conducente dell'altra vettura, seppur urtata, non ha riportato conseguenze
Incidente nella notte tra sabato e domenica a Parona: un 36enne finisce con il furgone contro il guard rail in un tentativo di sorpasso
Incidente a Parona
Un incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024 a Parona, alla rotatoria tra la Sp106 e la sp494. E' successo intorno alle 2.30.
Schianto contro il guard rail
Secondo le prime ricostruzioni, un 36enne alla guida di un furgone Fiat Doblò avrebbe perso il controllo del mezzo. La probabile causa dell’incidente sarebbe da attribuire a un tentativo di sorpasso di una vettura, manovra che ha portato il furgone a schiantarsi contro il guard rail.
In ospedale in codice giallo
Immediato l’intervento dei soccorsi sanitari dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU). Sul luogo sono giunti i volontari della Croce Rossa di Mortara, che hanno prestato le prime cure al conducente del furgone e lo hanno trasportato in codice giallo (media gravità) al San Matteo di Pavia.
Illesa conducente vettura
Fortunatamente, la conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è rimasta illesa, nonostante l’urto marginale subito dal suo veicolo.
I rilievi sono stati condotti dai carabinieri di San Giorgio Lomellina, con l’obiettivo di chiarire la dinamica esatta del sinistro e accertare eventuali responsabilità.