INDAGINI IN CORSO

Donna di 38 anni trovata priva di vita in casa, disposta l'autopsia

A ritrovare il corpo il convivente 57enne che ha allertato i soccorsi

Donna di 38 anni trovata priva di vita in casa, disposta l'autopsia
Pubblicato:

Indagini in corso in merito al ritrovamento di una donna di 38 anni priva di vita nella cucina della sua abitazione: disposta l'autopsia.

Trovata morta in casa

E' avvolta da un alone di mistero la morte di una donna di 38 anni, residente a Lungavilla. La 38enne è stata trovata priva di vita martedì sera (10 dicembre 2024), in circostanze ancora da chiarire. Il corpo è stato rinvenuto dal suo convivente, un 57enne, nella cucina dell’abitazione in cui viveva. L’uomo, dopo averla trovata a terra priva di sensi, ha allertato i soccorsi, ma all’arrivo dei medici non c’era più nulla da fare.

Disposta l'autopsia

La procura ha disposto l’autopsia, per cercare di fare chiarezza sulle cause del decesso. La famiglia della vittima ha chiesto che vengano fatti tutti i necessari accertamenti per fare luce sulla tragedia. La 38enne, che stava affrontando un periodo difficile, sembra avesse problematiche legate alla dipendenza da sostanze stupefacenti ed era in trattamento presso il Serd.

Le indagini

La magistratura, ha aperto un fascicolo per "morte in conseguenza di altro delitto", ipotizzando che possano esserci responsabilità esterne legate al decesso. I carabinieri, che stanno indagando sul caso, hanno trovato cocaina, hashish e farmaci nell’abitazione della vittima. Il sopralluogo effettuato dai militari in casa, che appariva in disordine, ha rivelato ecchimosi su collo e volto della 38enne.

Il racconto del convivente

Il convivente, che lavora come operaio, ha raccontato di essere uscito al mattino per lavoro, lasciando la compagna che dormiva. Al suo ritorno, nel tardo pomeriggio, ha trovato la 38enne sul pavimento e ha immediatamente chiamato l’ambulanza.

Non è ancora chiaro l’orario esatto della morte, né le cause precise. I familiari della donna, pur riconoscendo le difficoltà della sua vita, escludono la possibilità che la morte sia dovuta a un gesto estremo. Delle prime riposte potranno arrivare solo con i risultati dell'autopsia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali