Sulla rotonda

Tragico incidente a Mede: 22enne si schianta contro un camion e muore

I Vigili del Fuoco di Pavia hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere, per lui non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente a Mede: 22enne si schianta contro un camion e muore
Pubblicato:

ul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce d’Oro di Sannazzaro e due automediche.

Scontro fatale a Mede, muore 22enne

Una tragedia ha sconvolto le prime ore del mattino di oggi, sabato 14 dicembre 2024, a Mede, in provincia di Pavia. Un ragazzo di appena 22 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 6.30. Il giovane era alla guida di una Mercedes quando, per cause ancora da accertare, ha tagliato una rotonda.

Si trovava lungo la strada che collega Lomello a Mede, tra la provinciale 193bis e la 194. La sua auto si è schiantata violentemente contro un camion che era diretto al vicino supermercato In’s. Secondo le prime ipotesi, il giovane potrebbe aver avuto un colpo di sonno, ma le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle autorità.

Il punto in cui è avvenuto l'incidente:

Il corpo estratto dai pompieri

Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), è coinvolto anche un 52enne. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari con un’ambulanza della Croce d’Oro di Sannazzaro e due automediche. I Vigili del Fuoco di Pavia hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere contorte della Mercedes.

Purtroppo, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il 22enne sarebbe morto sul colpo a causa dell’impatto devastante. Anche i Carabinieri di Voghera si sono recati sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi e ricostruire quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali