DEA BENDATA

SuperEnalotto: a Pavia due “5” vincenti premiano con oltre 39mila euro due fortunati giocatori

Le vincite sono state registrate presso il punto vendita Sisal Matchpoint di via Rismondo

SuperEnalotto: a Pavia due “5” vincenti premiano con oltre 39mila euro due fortunati giocatori
Pubblicato:

Lombardia in festa con il SuperEnalotto. Nell'ultimo concorso di martedì 10 dicembre 2024, centrati tre “5” nella regione da 19.704,98 euro ciascuno: il primo a Brescia e gli altri due a Pavia.

SuperEnalotto: a Pavia due “5” vincenti

La città di Pavia festeggia due fortunati vincitori del SuperEnalotto nell'ultimo concorso del 10 dicembre 2024. Come riportato da Agipronews, sono stati centrati due "5" da 19.704,98 euro ciascuno. Le vincite sono state registrate presso il punto vendita Sisal Matchpoint situato in via Rismondo 50.

Il jackpot

La vincita arriva a pochi mesi dal grande colpo registrato lo scorso 15 ottobre a Riva del Garda, in provincia di Trento, dove fu centrato un "6" che portò a un jackpot di 89,2 milioni di euro. Ora, il montepremi per il prossimo concorso, in programma per giovedì 12 dicembre, ammonta a 43,4 milioni di euro, offrendo nuove possibilità di vincita ai fortunati giocatori.

Il SuperEnalotto continua a essere uno dei giochi più amati e seguiti in Italia, con i suoi ricchi premi che entusiasmano i giocatori e accendono la speranza di una vincita straordinaria.

Seguici sui nostri canali