A Vigevano

Scontro fra tre veicoli sulla Sp494, in condizioni gravi un ferito trasportato in ospedale

Intervenuti i soccorsi, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Vigevano

Scontro fra tre veicoli sulla Sp494, in condizioni gravi un ferito trasportato in ospedale
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, lunedì 9 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Vigevano. Nel sinistro sono rimasti coinvolti 3 veicoli, uno dei feriti si trova in gravi condizioni.

Incidente stradale a Vigevano

L'allarme è scattato intorno alle 14.15, quando tre veicoli che si trovavano sulla sp494 verso Parona si sono rovinosamente scontrati generando un incidente stradale. I tre mezzi coinvolti, una Toyota Yaris, un autoarticolato e un furgone del servizio postale, si sarebbero scontrati per via di un malore improvviso che ha colpito il conducente dell'utilitaria.

L'intervento dei soccorsi

Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dei fatti accaduti, di cui se ne stanno occupando gli agenti della Polizia Locale di Vigevano intervenuti sul posto per prendere i rilievi del caso e per regolare il traffico. Arrivati in loco anche i Vigili del Fuoco di Vigevano per mettere in sicurezza l'area.

Sul posto è poi arrivata un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e il personale sanitario ha prestato i primi soccorsi al ferito 79enne, traportandolo poi al Policlinico San Matteo di Pavia in gravi condizioni. I due conducenti degli altri mezzi, due 56enne, sono rimasti illesi.

Seguici sui nostri canali