Incidente a Lomello: invade la corsia opposta e si scontra con un'auto, coinvolti quattro uomini
I feriti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Vigevano e Pavia
Presenti anche i Vigili del Fuoco di Mede che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e assistere nelle operazioni di recupero.
Scontro tra due auto a Pomello, quattro feriti
Un incidente stradale ha scosso il tardo pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre 2024, a Lomello, in provincia di Pavia. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Doblò e una Nissan Qashqai, ed è avvenuto lungo la statale 211 poco dopo le 17. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta provocando la collisione vicino a una rotatoria.
Il punto in cui si sarebbe verificato l'impatto:
L’esatta dinamica resta tuttavia da accertare. I Carabinieri della Stazione di Sannazzaro, intervenuti per effettuare i rilievi, sono al lavoro per chiarire le responsabilità e raccogliere ulteriori dettagli sulle circostanze dello scontro nel quale sono rimaste coinvolte quattro persone.
Pompieri e due ambulanze sul posto
Si tratta di un ragazzo di 29 anni, un 38enne, un 52enne e un 68enne. L’impatto, particolarmente violento, è avvenuto a pochi metri dalla rotonda che interseca la Sp193bis. Il luogo del sinistro ha visto un rapido dispiegamento di forze, i soccorsi del 118 sono arrivati con due ambulanze e un’automedica.
Presenti anche i Vigili del Fuoco di Mede che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e assistere nelle operazioni di recupero. La statale è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Gli uomini feriti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Vigevano e Pavia.
Pur riportando ferite, le loro condizioni non risultano critiche.