Furto alla Scuola Media, ladri fuggono con merendine e monete del distributore automatico
Le indagini sono ora in corso con la speranza di identificare e catturare i responsabili
Furto alla Scuola Media di Via Dante a Voghera: i ladri fuggono con merendine e monete prese dal distributore automatico presente in istituto.
Furto alla Scuola Media
Un furto è stato messo a segno nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 dicembre 2024 alla scuola media di via Dante a Voghera, che fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo.
Rubate merendine e monete
Ad accorgersi dell'accaduto sono stati gli operatori scolastici, che hanno notato subito che la finestra di una delle aule era stata forzata. Da lì, i ladri sono entrati all'interno dell'edificio, dirigendosi verso i distributori automatici. Una volta trovati, hanno prelevato le monete contenute al loro interno, oltre a merendine destinate agli studenti. Fortunatamente, i ladri non hanno toccato il materiale informatico, che sarebbe stato più complesso da rimuovere.
Sono stati allertati immediatamente i carabinieri di Voghera, che hanno effettuato un sopralluogo sul luogo del crimine. Le indagini sono ora in corso, con la speranza di identificare e catturare i responsabili del furto.