Furto nella stazione di servizio, colonnina tagliata con il flessibile a batteria
Si tratta dell'ennesimo furto che si verifica all'interno della stazione di servizio pavese
Due malviventi nella notte hanno messo in atto un assalto alla colonnina del self-service presente all'interno di una stazione di servizio di Pavia, tra la notte di venerdì e sabato. I ladri sono riusciti a forzare la colonnina per poi dileguarsi nel nulla con un bottino da circa 300 euro.
Assalto alla stazione a Pavia
Ad essere preso di mira per l'ennesima volta è il distributore situato in viale Cremona. Si tratta, infatti, dell'ottava volta che il distributore viene forzato dai ladri. In questa occasione, i ladri si sono diretti al distributore a piede, portando con sé una borsa che conteneva un flessibile utilizzato poi per forzare il distributore.
Giunti al distributore, entrambi incappucciati, hanno tagliato la colonnina impossessandosi del denaro per poi riposizionare il flessibile a batteria all'interno della borsa e darsi tranquillamente alla fuga. Il furto è stato scoperto poco dopo, sono stati allertati i Carabinieri che sono giunti sul posto con una pattuglia della Radiomobile.
I Militari hanno aperto un'indagine per risalire ai responsabili del furto, necessarie le immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dei fatti.