Controllo del territorio a Bornasco e Giussago, 30enne trovato con eroina
E' stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti
Operazione dei Carabinieri nel Pavese: segnalato un ragazzo di 30 per possesso di droga, è stato trovato in possesso di eroina.
Controllo del territorio
Un servizio straordinario di controllo del territorio, condotto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavia, ha portato a significativi risultati nei comuni di Bornasco e Giussago.
Trovato con eroina
Durante l’operazione, un 30enne è stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti: gli sono stati trovati addosso 3,8 grammi di eroina.
Rafforzare la sicurezza
Nel corso delle verifiche, i militari hanno controllato complessivamente 57 persone. L’iniziativa si inserisce in una più ampia strategia delle forze dell’ordine volta a rafforzare la sicurezza nei territori e a contrastare fenomeni di microcriminalità e spaccio di droga.
L’attività dimostra l’impegno costante delle autorità locali nel prevenire situazioni di degrado e garantire la tranquillità dei cittadini, con un focus particolare sulle aree periferiche spesso esposte a fenomeni di illegalità.
I Carabinieri continueranno a monitorare la situazione e a intensificare i controlli per ridurre la diffusione di sostanze stupefacenti e migliorare la vivibilità del territorio.