Scontro tra due auto in piazza Dante Alighieri, 25enne ferito trasportato in ospedale
Le altre tre persone rimaste coinvolte sono rimaste illese ed hanno rifiutato il trasporto in ospedale
Si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 novembre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolto due auto che si sono rovinosamente scontrate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ad un giovane 25enne rimasto ferito con traumi al volto ed al torace.
Incidente stradale a Dorno
Erano circa le 14:30 quando è scattata la richiesta di aiuto per via dell'incidente stradale verificatosi all'interno del comune di Dorno, mentre le due vetture si trovavano in piazza Dante Alighieri. Secondo una prima ricostruzione le due vetture si sarebbero rovinosamente scontrate con un impatto fronto-laterale.
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che hanno prestato le prime cure al 25enne rimasto ferito, accompagnandolo poi all'ospedale San Matteo di Pavia con l'ambulanza della Croce Garlaschese. La vittima dell'incidente non sembra in pericolo di vita, ha però riportato traumi al volto ed al torace.
Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi del caso. Rimaste illese invece le altre tre persone coinvolte nello scontro, le quali hanno poi rifiutato il trasporto in ospedale.