Campionato Iron K33, il team Milanesi 41 Racing chiude la stagione in top5 con Bonaretti
Si conclude anche l'edizione 2024 Iron K33, il team pavese giallonero si classifica: 5°con Bonaretti, 8°con Milanesi e Corbetta completa la top10.
Si chiude l'edizione 2024 Iron K33, il team pavese Milanesi 41 Racing si classifica: 5° con Bonaretti, 8° con Milanesi e Corbetta completa la top10.
Round finali - Highilights
Venerdì 1 Novembre 2024 presso il circuito di Ottobiano Motorsport si sono disputati i Round conclusivi relativi al campionato Iron K33 edizione 2024. L'ottavo appuntamento stagionale ha previsto anche il recupero di un'ulteriore gara, precedentemente posticipata a causa delle forti precipitazioni climatiche. Sono così stati accorpati per questa giornata in una doppia manche nei format reverse e original, per la durata complessiva di 66 giri.
Un'impresa tutt'altro che banale alla guida dei kart motorizzati Rotax 125cc 2t, caratterizzata da un notevole schieramento che presenta i top drivers specialisti del panorama marchiato Che Fatica La Vita Sul Kart. Tra i team presenti vi era anche il Milanesi 41 Racing A.S.D. rappresentato dai piloti Davide Bonaretti, Mattia Corbetta e dall'omonimo presidente e pilota Michele Milanesi.
Le gare
In gara1 (recupero Round 6) il team di Milanesi e Argiolas conquista la vittoria assoluta con Bonaretti che centra il secondo successo stagionale, seguono i teammate in 8°e 9° posizione nell'ordine Corbetta e Milanesi.
In gara2 (Round 8) invece i drivers appartenenti al team pavese dopo aver lottato tra di loro, giungono al traguardo in fila indiana con Bonaretti 6°, Corbetta 7° e Milanesi 8°.
Si conclude così l'edizione 2024 inerente al campionato Iron K33 che colloca i piloti del Milanesi Racing in top5 con Davide Bonaretti, Milanesi 8° e Corbetta che chiude la top10.
Domenica 17 Novembre 2024 si terrà la cerimonia di premiazione del campionato dove sono altresì attese tutte le anticipazioni attinenti alla prossima stagione agonistica.