IN OSPEDALE

Aggressione a Vigevano, giovane 22enne accoltellato in corso Novara

Le sue condizioni fortunatamente non sembrano destare particolari preoccupazioni

Aggressione a Vigevano, giovane 22enne accoltellato in corso Novara
Pubblicato:

Un giovane di 22 anni medica in ospedale dopo essere stato aggredito: è successo nella serata di martedì a Vigevano.

Giovane accoltellato a Vigevano

Episodio di violenza ieri sera, martedì 29 ottobre 2024, in corso Novara a Vigevano. Intorno alle 20.45, un ragazzo di 22 anni è stato aggredito, e si sospetta che durante l’attacco sia stata utilizzata un'arma da taglio, presumibilmente un coltello.

L'arrivo dei soccorsi

Il servizio di emergenza sanitaria ha ricevuto la chiamata di aiuto e, prontamente, ha inviato un'ambulanza della Croce Verde di Vigevano insieme a un’automedica sul luogo dell'incidente. Una volta lì, i soccorritori hanno prestato le prime cure al giovane, che presentava lesioni di lieve entità.

Il 22enne è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile in codice verde, per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Indagini in corso

Le indagini per chiarire l’accaduto sono ora nelle mani degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, che stanno raccogliendo informazioni e testimonianze per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificare i motivi dietro questo atto violento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali