VOGHERA

Entra in un bar e ruba il denaro dalla cassa, poi tenta il secondo furto ma viene beccato

Il 36enne, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato bloccato e arrestato

Entra in un bar e ruba il denaro dalla cassa, poi tenta il secondo furto ma viene beccato
Pubblicato:

Arrestato a Voghera un 36enne con precedenti: nella notte ha messo a segno due colpi in altrettanti bar, ma è stato bloccato dai Carabinieri.

(Immagine di copertina creata con AI)

Tentativo di furto al bar

Nella mattina di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno arrestato in flagranza, M.A, 36 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. L'intervento è scattato intorno alle 6 del mattino, quando la Centrale Operativa ha allertato i militari per un tentativo di furto presso il bar "Duomo 67".

Beccato in flagranza

L’uomo è stato sorpreso sul posto, mentre cercava di allontanarsi dopo aver forzato la saracinesca del locale, con l'obiettivo di sottrarre il denaro dalla cassa, senza però riuscirci.

Il primo furto

Le indagini, avviate immediatamente dal Nucleo Operativo della Compagnia, hanno permesso di collegare l’arrestato anche a un altro furto avvenuto qualche ora prima, verso le 2 del mattino, presso il "Bar4" in Corso XXVII Marzo. In quell’occasione, il 36enne è riuscito a introdursi nel locale, forzando l’ingresso, riuscendo a rubare denaro contante dalla cassa.

Al termine dell’operazione, il 36enne è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Voghera, in attesa del processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali