LOMELLO

Esce di strada con il furgone delle Poste e si ribalta in un campo, 24enne in ospedale

Il giovane conducente è stato portato in ospedale

Esce di strada con il furgone delle Poste e si ribalta in un campo, 24enne in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale a Lomello nella mattinata odierna: soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 24 anni uscito di strada con il furgone delle Poste.

Furgone delle Poste si ribalta in un campo

Questa mattina, giovedì 24 ottobre 2024, un incidente stradale ha visto coinvolto un furgone delle Poste lungo la strada statale 193bis a Lomello. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), una manciata di minuti dopo le  11:30, il mezzo, condotto da un ragazzo di 24 anni, è uscito di strada e si è ribaltato in un campo adiacente la carreggiata.

L'arrivo dei soccorsi

I soccorsi sono scattati tempestivamente: sul luogo dell'incidente sono arrivati un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e l'automedica di Mede, insieme ai Vigili del fuoco di Mede, che hanno collaborato nelle operazioni di messa in sicurezza del veicolo e di assistenza al ferito.

In ospedale in codice giallo

Il giovane conducente, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato in codice giallo (media gravità) al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano. Nonostante l'impatto violento, le sue condizioni non sembrano critiche e non è in pericolo di vita.

Dinamica da accertare

Ora i carabinieri di Sannazzaro sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le cause che hanno portato il furgone a uscire di strada non sono ancora chiare, ma le autorità stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Durante le operazioni di soccorso, il traffico lungo la statale ha subito rallentamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali