INDAGINI IN CORSO

Sorpresi dal proprietario a rubare in azienda, fuggono a mani vuote all'arrivo dei carabinieri

Tentato furto sventato in un'azienda di Vigevano

Sorpresi dal proprietario a rubare in azienda, fuggono a mani vuote all'arrivo dei carabinieri
Pubblicato:

Furto Sventato a Vigevano: banda di malviventi intercettata dal proprietario che allerta le forze dell'ordine. E' successo nella notte di martedì 22 ottobre 2024.

Sventato furto a Vigevano

Nella notte di martedì 22 ottobre 2024, è stato sventato un furto in una ditta di ponteggi alla periferia di Vigevano, grazie alla prontezza del proprietario che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sventato dal titolare

Il colpo, che sembrava essere stato meticolosamente pianificato, è stato messo a segno intorno alle 2 del mattino, quando il titolare ha notato il cancello della sua azienda aperto.

All’interno, i ladri stavano caricando un pesante carico di attrezzature per ponteggi su un camion, utilizzando un carrello elevatore presente nel piazzale. Il proprietario ha quindi immediatamente contattato il 112 per segnalare l’intrusione.

Fuggono a mani vuote

Alla vista dell’arrivo delle forze dell'ordine, i malviventi hanno abbandonato la refurtiva e il camion, un mezzo Scania con rimorchio, che si è rivelato rubato. I ladri, infatti, lo avevano sottratto poco prima da un'altra azienda nelle vicinanze.

Indagini in corso

I carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno avviato le indagini per identificare i membri della banda e chiarire i dettagli del tentato furto.

Seguici sui nostri canali