A Pizzale

Incidente stradale, tra i feriti anche un bambino di 10 anni: richiesto l'intervento dell'elisoccorso

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Carabinieri del Comando di Voghera ed i Vigili del Fuoco di Pavia

Incidente stradale, tra i feriti anche un bambino di 10 anni: richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Pubblicato:

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre, un incidente stradale che ha visto coinvolte 4 persone, tra cui un bambino di 10 anni. Sul posto, all'interno del comune di Pizzale, sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai feriti richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso.

Incidente stradale a Pizzale

Erano circa le 13:50 quando è partita la segnalazione di un incidente stradale verificatosi all'interno del territorio pavese. Le vetture stavano proseguendo la loro corsa nel comune di Pizzale, in via Roma, quando si sono rovinosamente scontrate generando il sinistro.

In totale sono 4 le persone rimaste coinvolte nell'incidente, tra queste vi è anche un bambino di 10 anni: una 43enne, un 64enne ed un 70enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per prestare le prime cure ai feriti, richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti, accompagnato poi all'ospedale di Voghera.

Le ambulanze hanno trasportato i feriti all'ospedale di Voghera ed Policlinico San Matteo di Pavia. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente come anche le condizioni dei feriti.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Voghera ed i Vigili del Fuoco di Pavia per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'intera area.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali