Scontro tra due auto e un mezzo pesante: quattro feriti, uno incastrato nell'abitacolo
Il grave sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio a San Colombano al Lambro
Incidente stradale a San Colombano al Lambro nel pomeriggio di lunedì: quattro feriti nello scontro tra due auto e un mezzo pesante.
Incidente tra due auto e un mezzo pesante
Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre 2024, a San Colombano al Lambro. Il sinistro si è svolto intorno alle 14, sulla Strada Statale 234, e ha visto coinvolti due automobili e un mezzo pesante.
Quattro feriti
Quattro le persone ferite, una delle quali è rimasta incastrata tra le lamiere. Si tratta di un 41enne e tre donne di 29, 60 e 73 anni.
Le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi, insieme al distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente, mobilitando due autopompe per gestire la situazione.
I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre la persona rimasta bloccata e hanno collaborato con il personale sanitario, presente sul posto con due ambulanze e un'automedica, per garantire un tempestivo soccorso. I feriti sono stati successivamente trasportati in ospedale in codice giallo (media gravità).
Dopo aver messo in sicurezza i veicoli coinvolti, le operazioni si sono concentrate sulla messa in sicurezza della sede stradale, al fine di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile. Le cause dell'incidente sono attualmente in fase di accertamento.