INUTILI I SOCCORSI

Schianto in scooter contro un furgone, muore 55enne di Bereguardo

E' stato il motociclista, Fabio Biasin, ad invadere la corsia opposta, forse a causa di un malore

Schianto in scooter contro un furgone, muore 55enne di Bereguardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un motociclista di 55 anni ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì in un incidente stradale a Corsico: in scooter è andato ad impattare contro un furgone. Inutili i soccorsi.

Incidente in scooter, muore 55enne

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre 2024, poco dopo le 17, lungo la vecchia Vigevanese, a Corsico.

La vittima è Fabio Biasin, un motociclista di 55 anni, originario di Monza e da poco residente a Bereguardo, nel Pavese. L'uomo ha perso la vita in un violento scontro frontale con un furgone.

Invade la corsia opposta

Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, Biasin avrebbe invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore, mentre viaggiava in sella al suo scooter. Il furgone, che sopraggiungeva in quel momento, non ha potuto evitare l'impatto. Fabio Biasin è stato sbalzato dal mezzo cadendo violentemente a terra e riportando ferite e traumi gravissimi. I soccorsi, giunti rapidamente sul posto, si sono rivelati purtroppo inutili: il 55enne è morto sul colpo.

Il cordoglio sui social

Sul suo profilo social, tanti i messaggi di cordoglio:

"Non ho parole...
Che la terra ti sia lieve Fabio"

"Eri una persona di cuore, ci hai teso la mano in un momento di dolore, ora ci stringiamo al dolore dei tuoi familiari che hanno una perso una persona speciale. Riposa in pace Fabio"

"Ciao Fabio ... R.I.P"

Le autorità continuano a indagare sull'esatta dinamica dell'incidente, ma il malore resta l'ipotesi più probabile per spiegare l'invasione della corsia opposta da parte del motociclista. Fabio Biasin lavorava come magazziniere a Corsico e da anni era volontario della Protezione civile a Trivolzio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali