A Robbio

Furto in abitazione nel pavese, sfondano la finestra e poi scappano con il bottino

Dopo un fine settimana fuori porta, i proprietari rientrano in casa e trovano la spiacevole notizia

Furto in abitazione nel pavese, sfondano la finestra e poi scappano con il bottino
Pubblicato:

Ieri, lunedì 7 ottobre 2024, dopo il rientro dalle vacanze è arrivata subito la spiacevole notizia per una famiglia pavese. Giunti nella propria abitazione situata all'interno del comune di Robbio, hanno notato la casa in soqquadro ed hanno allertato le Forze dell'Ordine.

Furto in abitazione a Robbio

Nella giornata di ieri una famiglia pavese è rientrata nella propria abitazione, in via Fratelli Cervi, dopo un weekend fuori porta, trovando una spiacevole notizia. Durante la loro assenza alcuni malviventi hanno sfruttato l'occasione per forzare le inferriate e sfondare la finestra, accedendo così all'interno della casa.

I responsabili del furto, dopo aver rotto una finestra per entrare in casa, hanno messo a soqquadro la casa setacciando le stanze per poi fuggire indisturbati con il bottino: due anelli di oro. I proprietari, rendendosi conto del furto, hanno prontamente allertato il 112.

I Carabinieri della Stazione locale si sono poi diretti all'abitazione per effettuare un sopralluogo. Sono attualmente in corso le indagini per risalire all'identità dei responsabili del furto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali