STRADELLA

Esce di strada e si schianta contro degli alberi: grave 35enne, ferita anche 25enne

E' stato rianimato e intubato sul posto dai sanitari e trasportato in ospedale d'urgenza

Esce di strada e si schianta contro degli alberi: grave 35enne, ferita anche 25enne
Pubblicato:

E' di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Stradella nella giornata di giovedì: si tratta di un 35enne e un 25enne.

Incidente a Stradella

Grave incidente stradale nella giornata di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, a Stradella, dove un'auto, una Mini nera, è uscita di strada, schiantandosi contro un gruppo di alberi.  E' successo intorno alle 13.30 lungo la Strada Statale 10.

Due feriti, uno grave

Il conducente, un uomo di 35 anni originario di Castel San Giovanni (PC), ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove si trova ora in rianimazione.

A bordo del veicolo c’era anche una passeggera, una ragazza di 25 anni, anch'essa di Castel San Giovanni. Anche lei è rimasta ferita nell'incidente ed è stata trasportata all'ospedale di Piacenza per essere sottoposta a controlli e medicazioni. Le sue condizioni, sebbene meno gravi rispetto a quelle del conducente, sono comunque serie.

Accertamenti in corso

Al momento non è chiaro cosa abbia provocato l'uscita di strada. Gli investigatori stanno valutando varie ipotesi: distrazione, eccesso di velocità e condizioni atmosferiche avverse, dato che la pioggia potrebbe aver reso l’asfalto scivoloso. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Stradella si sono occupati dei rilievi sul luogo dell'incidente per cercare di ricostruire la dinamica esatta.

Fondamentale è stato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto i due feriti dall'auto. Il 35enne è stato rianimato e intubato sul posto dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale d'urgenza, dove è entrato in codice rosso. Codice giallo invece per la passeggera 25enne.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali