Due incidenti sulla A7, quattro i feriti soccorsi e portati in ospedale
Sono dovuti ricorrere alle cure mediche due uomini, di 50 e 52 anni, e due donne di 25 e 50 anni
Incidenti stradali lungo la A7 Milano-Serravalle nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024: feriti due uomini e due donne.
(Foto di copertina: L24 Pavia)
Incidenti sulla A7
Lungo l'autostrada A7, intorno alle 15 di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, si è verificato un incidente stradale. L'impatto è avvenuto in direzione Genova, tra le uscite di Binasco e Bereguardo.
Nello scontro, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono rimaste coinvolte due donne, rispettivamente di 25 e 50 anni. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Pavia e i sanitari del 118. Le due donne dopo aver ricevuto le prime cure sono state trasferite in ospedale a Rozzano con contusioni di media entità.
A causa delle operazioni di soccorso e della rimozione dei veicoli coinvolti, si sono formate lunghe code in direzione di Genova, con una temporanea restrizione della carreggiata.
Anche in direzione Milano
Non si tratta dell'unico incidente avvenuto oggi sulla A7. Questa mattina, infatti, poco prima delle 7, un altro scontro ha coinvolto un camion e un'auto nel tratto tra Binasco e la barriera di Milano Ovest, questa volta in direzione Milano.
Anche in questo caso il bilancio dell'incidente è di due feriti, due uomini di 50 e 52 anni, che sono stati soccorsi da un'ambulanza della Croce Bianca di Binasco e trasportati all'ospedale di Rozzano, in codice giallo, ossia condizioni di media criticità