Fuori strada con l'auto, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione intorno alle 23 ad Arena Po.
Fuori strada con l'auto ad Arena Po: soccorso, intorno alle 23, un giovane di 20 anni.
Fuori strada con l'auto
Nella serata di lunedì 11 novembre, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire ad Arena Po in codice giallo. Erano quasi le 23 e, per cause ancora da accertare, un giovane di 20 anni ha perso il controllo della propria auto che è uscita di strada mentre percorreva la Strada Provinciale144. Il 20enne, è stato soccorso dai volontari del 118 e trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella dove è giunto in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri per i rilievi di legge.
Due malori
Due gli interventi registrati anche questa notte per altrettanti malori. All'1.19 soccorsa una 59enne a Torre Beretti in via Giacomo Matteotti. La donna, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde. Qualche minuto prima delle 5, invece, malore per un 53enne in via Case Nuove a San Martino Siccomario. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.
Evento violento
Da segnalare nella notte anche un evento violento, non meglio specificato che si è verificato a Mezzana Bigli in località Casoni Borroni. Soccorso un uomo di 49 anni, che è stato trasportato in ospedale a Voghera in codice verde. Sul luogo dell'accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera.
LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa da 5 giorni FOTO