Furgone si ribalta in mezzo alla strada, feriti un 63enne ed una 28enne accompagnati poi in ospedale
Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale
È avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 settembre 2024, l'incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli mentre percorrevano la loro corso lungo le vie della città di Mortara. I due conducenti a bordo delle vetture sono stati poi soccorsi dal personale del 118 ed accompagnati all'ospedale.
Incidente stradale a Mortara
Era il primo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14, quando è partita la richiesta di aiuto per via di un incidente stradale verificatosi all'incrocio tra via Cadorna e via Balduzzi. Secondo una prima ricostruzione pare che i due veicoli coinvolti, una station wagon Audi A6 e un furgone, si siano scontrati rovinosamente facendo ribaltare il pezzo pesante fermatosi poi su un fianco.
Fortunatamente, nonostante il violento scontro, pare che i conducenti non abbiano riportato ferite di grave entità. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure hanno accompagnato la 28enne ed il 63enne all'ospedale civile di Vigevano.
Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Mortara per prendere i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. Pare, infatti, il sinistro sia stato causato dal mancato rispetto di uno stop da parte di uno dei due conducenti coinvolti.