Mezzo pesante esce di strada e si ribalta in un campo, autista 65enne in ospedale
Intervento di sanitari e Vigili del Fuoco a Castelletto di Branduzzo
Incidente stradale a Castelletto di Branduzzo dove un tir è uscito di strada andando a ribaltarsi in un campo a lato strada: soccorso e portato in ospedale l'autista 65enne.
Incidente a Castelletto di Branduzzo
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 settembre 2024, un incidente stradale ha visto coinvolto un mezzo pesante sulla Strada Provinciale 1, nel tratto compreso tra Castelletto di Branduzzo e Lungavilla.
Autista in ospedale
E' successo poco prima delle 16. Il veicolo, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e poi si è ribaltato su un fianco.
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Voghera, che hanno operato con prontezza per estrarre l'autista, un 65enne, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Presenti sul posto anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico il 65enne trasferendo poi in ospedale, dove è entrato in codice giallo (media gravità).
I Carabinieri di Bressana Bottarone sono intervenuti per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell'area interessata dall'incidente. La dinamica del sinistro è attualmente ancora in fase di accertamento.