Voghera festeggia i 100 anni di Carla Mognaschi, l'omaggio del sindaco Garlaschelli
La signora Mognaschi, circondata dall'affetto dei suoi cari, ha ricevuto dalle mani del primo cittadino un attestato celebrativo
I 100 anni di Carla Mognaschi, ai festeggiamenti anche il Sindaco di Voghera Paola Garlashelli.
Carla Mognaschi festeggia 100 anni
Un pomeriggio di festa e affetto ha accompagnato ieri, domenica 22 settembre 2024, i festeggiamenti per il centesimo compleanno della signora Carla Mognaschi. L'evento, tenutosi presso il ristorante Bellinzona di Casei Gerola, ha visto la partecipazione dell'amministrazione comunale di Voghera, che ha voluto rendere omaggio a questo importante traguardo.
L'attestato celebrativo
La signora Mognaschi, circondata dall'affetto dei suoi cari, ha ricevuto dalle mani del sindaco Paola Garlaschelli un attestato celebrativo, simbolo della stima e del riconoscimento della comunità per la sua vita lunga e ricca di esperienze. Accanto al sindaco, erano presenti anche il vicesindaco Simona Virgilio, il presidente del consiglio comunale Daniele Salerno e il consigliere Laura Anselmi, che hanno portato i loro auguri personali alla festeggiata.
Tra i partecipanti anche l’architetto Stefano Zuffi, dipendente comunale e amico di lunga data della famiglia Mognaschi, che ha voluto condividere con lei e la sua famiglia questo momento così speciale.
I pensieri della festeggiata
La giornata si è svolta in un clima di grande serenità, con la centenaria che ha ricevuto l'affetto dei presenti e ha condiviso ricordi di una vita straordinaria. La centenaria ha voluto leggere, senza l'ausilio degli occhiali, alcuni pensieri profondi e sinceri scritti direttamente da lei e rivolti all'amministrazione comunale.