Scontro tra un motorino e un'auto a Pavia, 15enne ferito
Il giovanissimo non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque trasportato al San Matteo
Oltre alle due ambulanze, sul posto anche la Polizia Stradale di Pavia che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Scontro tra un motorino e un'auto, 15enne ferito
Paura a Pavia nel corso della serata di ieri, venerdì 13 settembre 2024, quando un 15enne a bordo del suo motorino si è scontrato con un'auto all'incrocio tra via Cuneo e via Solferino. L’incidente ha destato preoccupazione, ma fortunatamente non si sono registrate conseguenze gravi.
Il luogo in cui è avvenuto il sinistro:
Erano le 20.15 quando il giovane, alla guida del motorino, si è schiantato contro l'auto per motivi ancora da appurare. Il giovanissimo è stato immediatamente soccorso dopo lo scontro. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, una della Croce Rossa di Pavia e una della Croce Bianca.
Trasportato al San Matteo
Nonostante la dinamica preoccupante, il ragazzo ha riportato solo ferite lievi. È stato trasportato all'Ospedale San Matteo di Pavia per accertamenti e per ricevere le cure necessarie, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Il conducente dell'auto coinvolta è rimasto illeso. La Polizia Stradale di Pavia ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.