Dramma a Sant'Alessio con Vialone, 66enne si toglie la vita sparandosi
Sul posto sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia ma non c'era più nulla da fare
Il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri fuori dal centro del paese, nei dintorni di Cascina Cascinetta. Ancora non si conosce l'identità del 66enne.
66enne suicida a Sant'Alessio con Vialone
Sarebbe un colpo d'arma da fuoco, una pistola o un fucile, la causa della morte di un uomo di 66 anni residente a Sant'Alessio con Vialone, un comune di mille anime in provincia di Pavia, a pochi chilometri dalla città. A riportarlo è l'Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU) e, come ufficializzato dai Carabinieri del Comando di Pavia, si è trattato di un suicidio.
Sempre secondo AREU, il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 settembre 2024, fuori dal centro del paese, nei dintorni di Cascina Cascinetta. Ancora non si conosce l'identità del 66enne che si è tolto la vita sparandosi e nemmeno le motivazione che lo hanno portato a compiere il gesto estremo.
Il luogo in cui si sono precipitati i soccorsi:
Non c'è stato nulla da fare
Erano le 17.30 quando sul posto sono arrivati i soccorsi, a chiamarli sarà probabilmente stato qualcuno che ha sentito lo sparo. Gli operatori sanitari sono intervenuti con un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia e con un'auto della Guardia Medica.
Purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I soccorritori non sono riusciti a salvare il 66enne che con quel colpo di arma è riuscito nel suo intento di farla finita. L'intervento del 118 si è quindi concluso sul luogo con la constatazione del decesso. Tra gli enti allertati, come anticipato, i Carabinieri di Pavia.