BELGIOIOSO E SPESSA PO

Due ragazzine scomparse nel Pavese: 15enne sparisce sabato sera, amica 14enne dopo due giorni

Le due vicende potrebbero essere collegate: le minorenni hanno lasciato alcune tracce sui social network, tra cui degli auguri a un'amica comune

Due ragazzine scomparse nel Pavese: 15enne sparisce sabato sera, amica 14enne dopo due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato 7 settembre 2024 si cerca una 15enne, residente con la mamma a Spessa Po. Dopo due giorni scompare anche una ragazzina di 14 anni di Belgioioso, amica della 15enne.

Due ragazzine scomparse nel Pavese

Sono ormai passati alcuni giorni dalla scomparsa di due ragazzine minorenni, entrambe residenti nel Pavese. La prima, una ragazza di 15 anni, di origine moldava e residente con la madre nella frazione Sostegno di Spessa Po, è sparita la sera di sabato 7 settembre 2024.

La giovane si trovava in un centro commerciale di Belgioioso insieme a degli amici per acquistare cibo e bevande in vista di una serata da passare insieme. Tuttavia, da quel momento, della giovane non si hanno più notizie. L'ultimo contatto risale alle 22.30, quando ha telefonato alla famiglia. Dopo quella chiamata, il suo cellulare è diventato irraggiungibile, alimentando ulteriormente l'ansia e la preoccupazione dei familiari.

Purtroppo, il mistero si infittisce con la scomparsa di un'altra ragazza, di soli 14 anni, amica di Ana. La giovane è svanita nel nulla due giorni dopo, lunedì 9 settembre 2024, sempre nel paese di Belgioioso.

Vicende collegate?

Le due vicende potrebbero essere collegate: le ragazze hanno lasciato alcune tracce sui social network, tra cui degli auguri a un'amica comune, suggerendo che potrebbero essere insieme.

Nel frattempo, le ricerche continuano senza sosta, ma l'angoscia dei genitori e dei familiari cresce con il passare delle ore. Le denunce di scomparsa sono state già presentate alle autorità, e le forze dell'ordine stanno lavorando per trovare qualsiasi pista utile a ritrovare le ragazze.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali