VIGEVANO

La lite tra coinquilini degenera, 32enne accoltellato ad un braccio

Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze e se l'è cavata con dieci giorni di prognosi

La lite tra coinquilini degenera, 32enne accoltellato ad un braccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 32 anni ferito ad un braccio con un'arma da taglio: il tutto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato al culmine di un litigio tra due coinquilini.

Ferito 32enne

Una violenta lite tra due coinquilini ecuadoriani ha portato al ferimento con un'arma da taglio di uno dei due. E' successo nella loro abitazione di via Toscana a Vigevano, nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre 2024. Sul posto sono dovuti intervenire i soccorsi e i carabinieri.

Lite degenerata

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta dopo una discussione accesa tra i due uomini. La lite, che ha visto l’impiego di un coltello o di un altro oggetto affilato (forse un coccio di bottiglia), si è conclusa con ferite al braccio per il 32enne, trasportato in ospedale in codice giallo. Fortunatamente, le ferite sono state di lieve entità, con una prognosi di dieci giorni.

Le lesioni sono state descritte come "ferite da difesa," suggerendo che la vittima potrebbe aver tentato di bloccare i colpi con il proprio braccio, prevenendo danni più gravi.

Indagini in corso

Al momento, i carabinieri stanno indagando sulle cause della lite e sulla dinamica dell’incidente, ma non sono stati presi provvedimenti contro l'autore, identificato e presente al momento dell’intervento delle forze dell’ordine.

Sembra che il conflitto sia nato da difficoltà di convivenza tra i due uomini. L'ennesima discussione tra loro questa volta è sfociata in violenza. Non è ancora chiaro se le ferite siano state inflitte da un coltello o da frammenti di oggetti in vetro o ceramica distrutti durante la lite.

Seguici sui nostri canali