Violenta rissa in centro a Voghera, feriti due fratelli 30enni
I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia
Sul luogo del violento episodio sono immediatamente intervenute un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera.
Rissa a Voghera, feriti due fratelli
Una notte di paura ha scosso la città di Voghera, in provincia di Pavia, tra venerdì 30 e sabato 31 agosto 2024. Poco dopo la mezzanotte, una violenta rissa è scoppiata nel parcheggio di Piazza Duomo. L'episodio ha coinvolto almeno due giovani, di 29 e 31 anni, che sono rimasti feriti durante l'accaduto.
Il teatro dello scontro:
I ragazzi sarebbero due fratelli di origine ecuadoriana e hanno riportato vari traumi a seguito dell’alterco, scatenato probabilmente per motivi non ancora ben chiari. Al momento, infatti, le informazioni sulla dinamica della rissa sono ancora frammentarie e si sospetta che possano essere coinvolte altre persone.
Trasportati in ambulanza al San Matteo
Sul luogo del violento episodio sono immediatamente intervenute un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera. I due fratelli sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia. Le loro condizioni sono state valutate in codice giallo.
Questo significa che, pur avendo riportato ferite di media gravità, non sono mai stati in pericolo di vita. Le indagini sull’accaduto sono state prontamente avviate dai Carabinieri di Voghera che sono intervenuti sul posto per raccogliere testimonianze e cercare di ricostruire le esatte dinamiche della rissa.
praticamente le moltissime risse che negli ultimissimi anni ci sono nel pavese sono quasi tutte dovute a stranieri ubriachi Che bella la nuova Italia !