Manutenzione marciapiedi e asfaltature, i lavori in programma dal 2 settembre a Pavia
Previste modifiche alla circolazione
Continuano i lavori in città: a partire dal 2 settembre 2024 prevista manutenzione straordinaria di marciapiedi e lavori di fresatura e asfaltatura. Dove e le modifiche alla circolazione.
Manutenzione marciapiedi
Manutenzione straordinaria dei marciapiedi a Pavia. In particolare, a partire da lunedì 2 settembre 2024 e fino a fine lavori, è previsto il rifacimento del marciapiede di via Scannini, via Maspes, viale Necchi e viale Sardegna.
Durante i lavori è istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata per la soppressione di tutti gli stalli di sosta posti in prossimità delle aree di intervento. E' prevista altresì la sospensione temporanea della circolazione a tutte le categorie dei veicoli, eccetto mezzi di cantiere, residenti, forze di Polizia e mezzi di soccorso in Via Maspes dal giorno 2 settembre e fino al 13 settembre dalle ore 7.00 alle ore 19.00. La viabilità verrà gestita con senso unico alternato mediante movieri e/o semaforo mobile.
Lavori di asfaltatura
Proseguono inoltre i lavori di fresatura e asfaltatura delle aree di sosta in viale Brambilla per i quali è prevista la lavorazione in diurna, con il seguente cronoprogramma: da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2024 dalle ore 6 alle ore 20.
Nel tratto compreso tra il Rondò dei Longobardi e l'innesto con Viale Certosa è istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta, lato civici pari. Durante i lavori la circolazione è garantita con l'ausilio di movieri.