A Scaldasole

Forzano la serratura del cancello e rubano l'auto parcheggiata in cortile, avviata l'indagine

I proprietari dell'auto hanno sporto denuncia ai Carabinieri, attualmente il veicolo è ricercato a livello nazionale

Forzano la serratura del cancello e rubano l'auto parcheggiata in cortile, avviata l'indagine
Pubblicato:

Si è verificato nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto 2024 il furto dell'auto che si trovava parcheggiata nel giardino dell'abitazione situata all'interno del comune di ScaldasoleI ladri, dopo aver trovato le chiavi dell'auto si sono dati alla fuga.

Furto di un veicolo a Scaldasole

I ladri sono entrati all'interno dell'abitazione privata, situata in via Primo Maggio, forzando il cancello elettrico che dava direttamente sul giardino dove era parcheggiata la macchina: un'auto Citroen C3. L'auto era stata posteggiata fuori dal garage di casa.

Per i malviventi non è stato difficile trovare le chiavi della vettura, lasciate all'interno della rimessa. Dopo essersi impossessati delle chiavi hanno portato il veicolo fuori dal giardino, il tutto facilitato dal cancello lasciato aperto poco prima.

La mattina seguente i proprietari dell'auto si sono accorti del furto ed hanno tempestivamente sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri della Compagnia di Voghera e la Stazione dei Carabinieri di Sannazzaro. Attualmente il veicolo è ricercato a livello nazionale.

Seguici sui nostri canali