A Stradella

Picchiati e colpiti con una mazza da baseball, scovati i 4 responsabili dell'aggressione

Termina l'attività d'indagine eseguita dai Carabinieri di Stradella

Picchiati e colpiti con una mazza da baseball, scovati i 4 responsabili dell'aggressione
Pubblicato:

Si erano resi protagonisti di una furiosa aggressione che coinvolgeva due giovani vittime residenti all'interno del territorio pavese. Dopo un'attenta attività d'indagine, i Carabinieri della Stazione di Stradella sono riusciti a risalire all'identità dei 4 responsabili dell'aggressione.

Aggrediti a Stradella

L'episodio risale al mese scorso, 05 luglio 2024, quando due giovani hanno subito un'aggressione all'interno del comune di Stradella, in via Battisti. Si tratta di un 19enne, residente a Pieve Porto Morone, e di un 35enne, residente a Stradella, entrambi di nazionalità marocchina.

Le due vittime sono state aggredite da quattro persone, colpite con mazze da baseball al volto ed alla testa. Il 19enne ed il 35enne sono stati poi soccorsi dai sanitare del 118 e, dopo essere stati accompagnati al Policlinico San Matteo di Pavia, hanno ottenuto una prognosi di 20 e 7 giorni.

I Carabinieri hanno quindi avvitato le indagini per risalire all'identità dei responsabili, scovati poi nella mattinata di ieri, lunedì 19 agosto 2024. I Militari hanno deferito in stato di libertà un 24enne di nazionalità italiana (pregiudicato), un 23enne di nazionalità italiana (incensurato), un 22enne di nazionalità italiana (incensurato) ed un 22enne di nazionalità romena (incensurato).

Tutti i responsabili dell'aggressione avvenuta a Stradella lo scorso 5 luglio sono residenti a Castel San Giovanni (PC), e sono accusati di lesioni personali aggravate.

Seguici sui nostri canali