Baia Papaciann’a, aperitivo e cena in riva al mare riscoprendo la miglior cucina mediterranea
Nuova gestione per il ristorante del rinomato stabilimento balneare di Celle Ligure che riparte di slancio grazie al talento dello chef Massimo
Baia Papaciann’a, bontà e relax in riva al mare. Nascosta tra le incantevoli curve della costa a Celle Ligure, è un vero gioiello, rinomato non solo per la bellezza della sua natura, ma anche per l’innata ospitalità che, da sempre, contraddistingue il suo team.
Con una spiaggia che sfiora le acque cristalline e uno scoglio che si protende maestoso nel mare, Baia Papaciann’a promette relax, mare, tintarella e, soprattutto, buona tavola.
Baia Papaciann'a, la rinascita del ristorante
La notizia di mezza estate che tutti aspettavano è arrivata: il ristorante di Baia Papaciann’a si rinnova con un cambio di gestione che promette un ritorno ai fasti del passato. Con l’ambizione di riconquistare i vertici della gastronomia locale, infatti, dallo scorso 1° agosto il ristorante è tornato alla storica proprietà che ha già cominciato a proporre alla clientela una cucina mediterranea a base di pesce, quotidianamente all’insegna della miglior qualità.
Chef Massimo
Al centro della rinascita c’è lo chef Massimo, il cui occhio critico nella selezione degli ingredienti garantisce piatti che sono un trionfo di freschezza e tradizione.
La sua cucina è un viaggio nei sapori del Mediterraneo, con ogni portata che racconta la storia di un mare ricco e generoso. Ovviamente non manca un’occhiata alla tradizione locale, perché anche la cucina ligure, con i suoi aromi e profumi, si conferma attraente e richiesta.
Aperitivi e cene sulla spiaggia
«Immaginate di sorseggiare un aperitivo mentre il sole tramonta, o di cenare con i piedi nella sabbia sotto un cielo stellato - racconta Nello, responsabile della location - A Baia Papaciann’a questo sogno diventa realtà. Ogni sera al tramonto prepariamo tavoli che vengono elegantemente apparecchiati sulla spiaggia, offrendo un servizio esclusivo che si fonde con lo scenario mozzafiato. Aperitivi e cene letteralmente in riva al mare si trasformano in momenti di gradevole condivisione con gli amici di sapori, gusto ed emozioni».
Eventi: la Baia come palcoscenico
Ma Baia Papaciann’a non è solo un luogo di relax, piuttosto anche una cornice perfetta per ospitare eventi.
Con un pontile che accoglie un chiringuito e un piazzale perfetto per ogni genere di intrattenimento, i momenti importanti possono trasformarsi in un ricordo prezioso, accompagnato da musica e allegria.
L’eleganza del relax in riva al mare
E poi, il mare. L’esperienza balneare alla Baia Papaciann’a è sinonimo di comfort e distinzione.
Ombrelloni spaziosi sulla spiaggia o sul pontile e servizi pensati per il benessere degli ospiti, come il noleggio di canoe, si uniscono alla natura per offrire momenti di puro relax a diretto contatto con un mare che definire meraviglioso è poco.
Baia Papaciann’a, qualità e prezzo vanno d’accordo
Il nostro consiglio? E’ bene non aspettare oltre per scoprire la magia della Baia Papaciann’a: che si desideri un ombrellone, oppure prenotare un tavolo per l’aperitivo o la cena, lo staff vi aspetta online, su www.pappacianna.com (o al numero 347 6774584).
E se tutto questo vi sembra troppo bello per essere vero... sappiate che resterete ancora più sorpresi (in positivo, naturalmente), quando arriverà il momento di pagare il conto.
Perché al Baia Papaciann’a anche il rapporto qualità/prezzo è ottimale e, per certi versi, sorprendente.