Si sente male e chiama i soccorsi, autotrasportatore 56enne muore prima dell'arrivo dell'ambulanza
E' successo questa notte: inutile ogni tipo di soccorso da parte dei sanitari
Accusa un malore e muore prima dell'arrivo dei soccorsi: vittima un autotrasportatore 56enne. E' successo questa notte a Parona.
Tragico malore
Nella notte di giovedì a Parona, un autotrasportatore di 56 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso, subito dopo aver parcheggiato il suo camion nell’area del centro commerciale, situata lungo la ss494.
Chiama i soccorsi
Erano circa le 3 del mattino di oggi, giovedì 8 agosto 2024, quando il 56enne, non sentendosi bene, ha contattato il numero di emergenza 118. Gli operatori del servizio di soccorso sono intervenuti tempestivamente sul luogo con un’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, trovando però l'autotrasportatore già privo di conoscenza.
Constatato il decesso
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, i tentativi di rianimarlo sono stati infruttuosi. Il medico intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso del 56enne.
In seguito all’accaduto, i carabinieri della Compagnia di Vigevano sono stati informati per avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell'accaduto.