Corto circuito al frigorifero e scoppia l'incendio in casa, il sindaco ospita famiglia sfollata
Le fiamme hanno rapidamente invaso il primo piano dell’edificio, provocando danni ingenti
Incendio in un'abitazione di Castello d'Agogna nella serata di domenica: le fiamme generate da un corto circuito al frigorifero causano danni ingenti rendendo inagile l'alloggio. Il sindaco ospita la famiglia sfollata.
Incendio in abitazione
Un incendio di grave entità ha colpito nella sera di domenica 28 luglio 202a un’abitazione situata a Castello d’Agogna, di proprietà di un uomo di 54 anni. Le fiamme, che si sono originate con ogni probabilità da un corto circuito a un frigorifero, hanno rapidamente invaso il primo piano dell’edificio, provocando danni ingenti.
Abitazione inagibile
Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Vigevano e Mortara, che hanno lavorato intensamente per domare l’incendio. Tuttavia, i danni sono stati così gravi che l’abitazione è stata dichiarata inagibile. Fortunatamente, al momento del rogo, i proprietari della casa non erano presenti, e i due cani che vivevano con loro sono rimasti illesi.
Il sindaco offre abitazione
In seguito all'incendio, la famiglia, composta da padre, madre e figlio adolescente, ha ricevuto assistenza dal sindaco del paese, William Grivel. Il primo cittadino ha messo a disposizione un alloggio libero, di sua proprietà, garantendo così alla famiglia una sistemazione temporanea.