Schianto nella notte a Gambolò: quattro giovani feriti, gravissima una 20enne
Si tratta di due ragazze di 18 anni e due ragazzi di 20: sul posto è atterrato anche l'elisoccorso
Incidente stradale a Gambolò nella notte: feriti quattro giovani tra i 18 e i 20, grave una ragazza elitrasportata in ospedale.
Incidente a Gambolò
E' di quattro feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Gambolò. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza lo schianto è avvenuto poco prima dell'una di notte sulla Strada Provinciale 183.
Feriti quattro giovani
Coinvolti quattro giovanissimi, due ragazze di 18 anni e due 20enne, soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con due ambulanze, automedica ed elisoccorso.
Il ferito più grave, una ragazza di 18 anni, è stata trasferita in ospedale in codice rosso (a Varese in elisoccorso. Ferite meno importanti invece per un 20enne trasportato al Civile di Vigevano. Per gli altri due (una 18enne e un 20enne) solo lievi contusioni.
Uscita di strada autonoma
Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrano non esserci dubbi che si sia trattato di un'uscita di strada autonoma. Sul posto oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada per quanto di loro competenza.