Ferito si aggira nudo per strada, trasportato in Ospedale in ambulanza
Intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vigevano ed il personale sanitario dell'ambulanza
L'insolito episodio si è verificato nella giornata di ieri, lunedì 22 luglio 2024. A lanciare l'allarme e richiedere l'intervento dei soccorsi sono stati alcuni passanti che si trovavano in strada, all'interno del comune di Cassolnovo.
Ferito per strada a Cassolnovo
Si aggirava senza alcun vestito, barcollando e ferito per le strade del comune quando alcuni passati lo hanno notato ed hanno tempestivamente allertato i soccorsi. Ciò che è accaduto rima del suo arrivo in via Carlo Alberto, intorno alle ore 19, verrà ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, giunti sul posto con due pattuglie.
Secondo le testimonianze dei presenti il 39enne di origini turche si trovava in strada ferito e in uno stato confusionale mentre si muoveva barcollando. In suo soccorso è intervenuto il personale del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, ha accompagnato il 39enne all'Ospedale civile di Vigevano in codice giallo.
Il 39enne verrà sottoposto ad una serie di accertamenti per verificare la natura delle lesioni riportate, i Carabinieri di Vigevano sono attualmente impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti accaduti prima del ritrovamento in strada.