Rapina nella notte alla sala slot, fuggono con il bottino di 7mila euro
Saranno i Carabinieri della Compagnia di Vigevano a seguire le indagini del caso
Si è verificata nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 luglio una rapita all'interno di una sala slot situata nel territorio di Garlasco. Due sono i responsabili che, armati di mazza, hanno svaligiato la sala e sono poi fuggiti a bordo di un'auto.
Rapina a Garlasco
L'episodio si è verificato intorno a mezzanotte, i due rapinatori si sono presentati all'interno della sala slot presente in via Foscolo con il volto coperto da un passamontagna. Armati di una mazza di ferro hanno poi minacciato il dipendente intimandogli di consegnare tutto il denaro.
Il dipendente, non potendo far altro, ha consegnato il contante ai due malviventi che sono poi fuggiti con il bottino di 7mila euro a bordo di un veicolo parcheggiato all'entrata dell'edificio. Non si esclude quindi la presenza di un terzo individuo che avrebbe atteso all'interno dell'auto accesa per poi fuggire tempestivamente all'arrivo dei compagni.
I Carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno aperto le indagini per risalire all'identità dei responsabili della rapina, i quali potranno utilizzare le immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno dei locali.