A Landriano

Si schianta contro un'auto, motociclista 35enne perde la vita dopo l'impatto

Morto sul colpo il conducente della moto, inutili i tentativi di rianimazione

Si schianta contro un'auto, motociclista 35enne perde la vita dopo l'impatto
Pubblicato:

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 11 luglio 2024 a Landriano. Coinvolte nel sinistro un'auto ed una moto con a bordo un motociclista di 35 anni che, per via dell'impatto, ha perso la vita. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi del 118 giunti sul posto.

Incidente stradale a Landriano

È avvenuto intorno alle 14:09 l'incidente stradale che è costato la vita al giovane motociclista morto sul colpo sulla Strada Provinciale 412. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte del sinistro, secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono due le persone coinvolte: il 35enne, sbalzato in fosso pieno d'acqua, ed un 65enne.

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi delle ambulanze che hanno tentato disperatamente di rianimare il 35enne, dovendone però poi constatare il decesso. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Il conducente dell'auto, fortunatamente, non ha riportato traumi evidenti. Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per prendere i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali