Nel corso del servizio di perlustrazione, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Vigevano, hanno bloccato e poi identificato un 39enne di origine albanese che, alla vista dei Militari, si è dato alla fuga insieme al passeggero che si trovava a bordo del veicolo nei pressi di Garlasco, nel pavese.
Identificato e poi denunciato a Garlasco
Nella notte del 25 giugno 2024, durante un servizio di controllo sul territorio, i Carabinieri della Sezione di Vigevano, hanno intercettato un veicolo sospetto nei pressi di Garlasco, in via Leonardo Da Vinci. Alla vettura, una BMW, con al suo interno due persone (conducente e passeggero) è stato poi intimato l’alt.
Alla vista dei Militari, i due soggetti hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga nel tentativo di dileguarsi nei vie limitrofe. Uno di loro però, il conducente, è stato raggiunto dai Carabinieri che hanno poi iniziato la perquisizione.
Quest’ultima ha evidenziato il motivo del tentativo di fuga, i Militari hanno infatti trovato tre involucri che contenevano 14 dosi di cocaina, per fini di spaccio e circa 285 euro in contanti. Per questo motivo il 39enne con precedenti, residente a Tromello, è stato poi denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo la perquisizione domiciliare.
I materiali rinvenuti, come il materiale da confezionamento e la sostanza stupefacente, sono stati sequestrati. I Carabinieri stanno inoltre effettuando degli accertamenti per risalire all’identità del secondo soggetto, riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei Militari.