Scontro tra due auto alle porte di Vigevano, 34enne e 51enne in ospedale
Uno dei feriti è finito al San Matteo di Pavia con il codice giallo mentre l'altro ha riportato meno ferite ed è stato portato al vicino Civile
Sul posto anche i Carabinieri di Vigevano che hanno svolto i rilievi e i Vigili del Fuoco di Pavia che hanno assistito i feriti e messo in sicurezza la zona.
Scontro a Vigevano, 34enne e 51enne feriti
Brutto incidente stradale nella notte appena trascorsa, quella tra venerdì 14 e sabato 15 giugno 2024. L’episodio si è verificato nella città di Vigevano in provincia di Pavia e ha visto coinvolte due auto e i rispettivi conducenti, un 34enne e un 51enne.
Era quasi l’una di notte quando, a causa di dinamiche ancora da accertare con precisione, due auto si sono improvvisamente scontrate in viale Agricoltura sulla SP494 alle porte di Vigevano. I conducenti hanno riportato alcune ferite per via dell’impatto e sono stati presto soccorsi.
Il punto in cui si è verificato il sinistro:
Trasferiti in ospedale
Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze, una della Croce Rossa e l’altra della Croce Azzurra di Vigevano, e un’auto della Guardia Medica di Pavia. I paramedici hanno subito verificato le condizioni del 34enne e del 51enne decidendo poi di procedere per un trasferimento in ospedale.
Uno dei malcapitati è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia intorno alle 2 con il codice giallo, segnale di condizioni gravi ma non gravissime. L’altro ferito è stato invece portato al Civile di Vigevano che ha raggiunto pochi minuti prima con il codice verde.
Sul posto anche i Carabinieri di Vigevano che hanno svolto i rilievi e i Vigili del Fuoco di Pavia che hanno assistito i feriti e messo in sicurezza la zona interessata dall’incidente.