Dipendente fast food travolta da barattoli di ketchup e maionese
Soccorsa è stata trasportata in ospedale: fortunatamente non è grave
Infortunio sul lavoro per una donna di 55 anni travolta da barattoli di ketchup e maionese: soccorsa è stata trasportata in ospedale, non è grave.
Travolta da barattoli di salse
Insolito incidente sul lavoro per una lavoratrice di 55 anni, che per fortuna è rimasta ferita solo lievemente. L'episodio è avvenuto ieri, domenica 9 giugno 2024, in un fast food situato nel centro commerciale di Montebello della Battaglia, in via Mirabella.
La donna è stata colpita da una valanga di barattoli di salse, prevalentemente ketchup e maionese, dopo il crollo improvviso di una pensilina su cui erano stipati. I barattoli sono caduti in massa, travolgendo la malcapitata.
Trasportata in ospedale
Immediatamente dopo l'incidente, i soccorsi sanitari dell'AREU sono intervenuti prontamente sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio in codice giallo. Dopo le prime cure sul posto, la lavoratrice è stata trasportata all'ospedale di Voghera in codice verde. Nonostante le contusioni riportate, non sono state rilevate fratture o lesioni gravi.
Accertamenti in corso
Per chiarire le circostanze dell'incidente, sul luogo sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Voghera e gli ispettori dell'ATS Pavia, specializzati in infortuni sul lavoro. Il loro compito sarà verificare le condizioni di sicurezza presenti al momento dell'incidente e determinare le cause del crollo della pensilina.