Intossicazione da alcolici a Gambolò, ragazzo di 20 anni finisce in ospedale
Il ragazzo è stato accompagnato al Civile di Vigevano con il codice giallo, segnale di condizioni gravi ma non è mai stato in pericolo di vita
Il ragazzo è stato soccorso in via Molino nei dintorni di un parcheggio. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò.
Intossicazione etilica a Gambolò
Paura nel corso delle primissime ore della mattinata di oggi, sabato 8 giugno 2024, a Gambolò, in provincia di Pavia. Non era ancora l’alba quando un ragazzo di soli 20 anni si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Il giovane ha accusato i sintomi di un’intossicazione etilica intorno alle 5 del mattino.
Probabilmente, veniva da una serata in discoteca o in qualche locale dove ha esagerato con gli alcolici talmente tanto da essere ricoverato. Ma nessuna ipotesi è esclusa, potrebbe anche essersi ubriacato per strada. Purtroppo, l’abuso di alcolici è un fenomeno molto diffuso che riguarda anche i giovani.
20enne finisce in ospedale
Il ragazzo è stato soccorso in via Molino nei dintorni di un parcheggio. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò in codice rosso. Temevano condizioni gravissime. Il 20enne è stato subito soccorso e gli operatori, dopo un primo accertamento, si sono accorti che la situazione era meno grave del previsto.
Il luogo in cui è avvenuto il ritrovamento:
Ma comunque era evidente che ci fosse bisogno di un trasferimento urgente in ospedale. Il ragazzo è stato accompagnato al Civile di Vigevano intorno alle 5.30 con il codice giallo, segnale di condizioni serie. In corso aveva un'intossicazione etilica curata poi dai medici.