VERRUA PO

Schianto in auto contro un muro, 45enne muore in ospedale

Arrivato in pronto soccorso in condizioni gravissime, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita

Schianto in auto contro un muro, 45enne muore in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' deceduto in ospedale l'uomo di 45 anni vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024 a Verrua Po.

Incidente stradale a Verrua Po

Un grave incidente stradale è avvenuto la notte scorsa a Verrua Po, un uomo di 45 anni ha perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper, andando a schiantarsi contro il muro di una casa. L'incidente, avvenuto in via Suppellone poco prima dell'una  di notte, è risultato fatale per il 45enne, residente nella stessa località.

Lo schianto contro un muro

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. Secondo quanto ricostruito, il 45enne ha perso il controllo del veicolo, che ha colpito il muro di un’abitazione a forte velocità. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio, inviati dal 118, insieme ai carabinieri di Bressana e ai vigili del fuoco di Pavia.

Muore in ospedale

Nonostante i rapidi soccorsi, le condizioni dell’uomo si sono rivelate fin da subito critiche. Trasportato al policlinico San Matteo di Pavia in codice rosso, è spirato un'ora dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Per chiarire se l'operaio sia stato colpito da un malore mentre era alla guida, il magistrato ha disposto un'autopsia.

Seguici sui nostri canali