Grande successo per l’apertura del Ciocca Point a Pavia: "Rivoluzioniamo insieme questa Europa"
Che si configura come un punto di riferimento per la città, a difesa degli interessi dei cittadini
Inaugurato nella mattinata di domenica 12 maggio 2024, a Pavia, il "Ciocca Point": un punto di riferimento per la città a difesa degli interessi del cittadino.
A Pavia inaugurato il "Ciocca Point"
Grande successo, nella mattinata di domenica 12 maggio 2024, per l'apertura del “Ciocca Point” a Pavia, alla presenza del Sindaco Fracassi e di numerosi cittadini entusiasti. Durante l'evento, l’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, ha espresso il suo impegno costante, in questi otto anni al Parlamento europeo in qualità di membro della commissione agricoltura e industria, ricerca ed energia, contro politiche "dannose per l'Italia da parte di un’Europa che va rivoluzionata".
Ciocca, ricandidato nella circoscrizione del Nord Ovest, ha condiviso con i presenti i suoi cavalli di battaglia degli ultimi anni, dalla difesa del made in Italy a quello dei comparti messi in crisi dalle "politiche fallimentari di questa Europa".
"A Bruxelles si decide il futuro degli italiani senza che questi ne siano a conoscenza”, ha ribadito Ciocca. “Serve proteggere il Made in Italy e porre fine all'aumento dei mutui, salvaguardando le case degli italiani e i comparti che stanno per scomparire a causa delle politiche verdi che al verde mettono tutti noi”.
“L’elettore - ha poi ricordato - può evitare la rielezione di Ursula von der Leyen grazie all'articolo 17 del trattato europeo, che obbliga a tenere in considerazione il risultato delle elezioni europee per la nomina del Presidente della Commissione europea, ecco perché è fondamentale andare a votare!”
Il “Ciocca Point” a Pavia si configura come un punto di riferimento per la città di Pavia, a difesa degli interessi dei cittadini.