Auto si ribalta lungo la provinciale e finisce in un canale, uomo incastrato nell'abitacolo
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Trovo
Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2024, a Trovo: un'auto ribaltata lungo la Strada Provinciale 110. Soccorsi due uomini di 53 e 56 anni, uno rimasto incastrato nell'abitacolo.
Incidente a Trovo
Nel tardo pomeriggio di domenica, un incidente stradale si è verificato lungo la SP110 nel Comune di Trovo. Coinvolta una sola vettura che è finita ribaltata in un canale.
Un uomo incastrato nell'abitacolo
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia della sede centrale. Secondo quanto riportato, infatti, due persone si trovavano all'interno del veicolo al momento dell'incidente. Una di loro è riuscita a uscire autonomamente, mentre l'altra è stata estratta dalla squadra dei Vigili del fuoco.
In ospedale
Entrambe le persone coinvolte, due uomini di 53 e 56 anni, sono state successivamente prese in carico dal personale sanitario per le necessarie cure mediche, e poi trasferite in ospedale in codice verde.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale medico, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per quanto di loro competenza, al fine di effettuare tutti i rilievi necessari e garantire la sicurezza della zona.
Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato al ribaltamento dell'auto. Accertamenti sono in corso per fare luce sull'accaduto e valutare eventuali responsabilità.