Scontro in Tangenziale tra auto e camioncino dei rifiuti, due feriti
Si tratta di due uomini di 36 e 70 anni, entrambi trasportati al San Matteo in codice giallo
Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 10 maggio 2024 in Tangenziale a Pavia: nello scontro tra un'auto e un camioncino dei rifiuti sono rimasti feriti due uomini di 36 e 70 anni.
Incidente in Tangenziale
E' di due feriti trasferiti in ospedale in codice giallo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in Tangenziale a Pavia.
Scontro tra auto e furgone dei rifiuti
Secondo quanto ricostruito si è trattato di uno scontro tra un camioncino dei rifiuti e una Fiat Punto avvenuto intorno alle 13.15 tra San Martino Siccomario e Pavia.
Due feriti
Nell'incidente sono rimasti feriti due uomini, un 70enne e un 36enne, soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica. I due coinvolti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasferiti entrambi al pronto soccorso del San Matteo dove sono entrati in codice giallo con contusioni di media entità.
Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari, presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per quanto di loro competenza. per consentire le operazioni di soccorso, sul posto si sono formate delle code.
(Foto di copertina: L 24. Osservatorio Strade Pavia e provincia)